top of page

Chi sono

 

Ciao a tutti. Mi chiamo Beatrice e ho 13 anni. Mi faccio chiamare Beatrice Rushers, non solo per nascondere al mondo il mio vero cognome , ma anche perchè mi piacciono molto i Big Time Rush e sono una Rusher. Suono il pianoforte e canto da più di 6 anni. Ho una passione tremenda per i vampiri. "The Vampire Diaries" ecco la parola giusta per descrivere la mia fobia per i vampiri. In TVD i miei preferiti sono Damon e Stefan...ma, dovrò decidere una volta per tutte! Quindi scelgo... STEFAN AN(D ELENA). Ok #Defan. No non riesco a decidermi. Tra le mie passioni, si aggiungono i Big Time Rush, (lo avevo già detto prima ma, non importa) forse si sarà capito dato che scrivo...4 storie su di loro. Intanto vi dico subito che se mi chiedete di leggere qualche storia non c'è problema, amo leggere, forse preferisco leggere su wattpad che su un libro vero e proprio. Perché le storie sono inventate da ragazzi, ragazze e adolescenti. Ma chi può sostituire le mille pagine che ti fanno vivere mille vite? Le mie storie: •Better with you.

Una triangolo d'amore tra Beatrice (ovvero me) James e Kendall

•Il mio babysitter è un cantante

Storia d'amore tra una ragazzina e il suo babysitter che lascerà la città per diventare un cantante, per poi ritornare da lei e portarla ai suoi tour.

•I need your love

Beatrice e Kendall si conosco dall'infanzia ma si separarono quando tutta la famiglia di lei si trasferì. Si ritrovano in una scuola di musica e scoccherà la scintilla. •Curiosità sui Big Time Rush

Lo dice il titolo stesso

•Your Blood Si My Drug Un triangolo d'amore tra Beatrice, Stefan e Damon

•Il professore di Scienze Matematiche

Storia d'amore tra Ian Somerhalder, professore di Scienze Matematiche e una sua alunna, Beatrice Wilson.

SPERO VI PIACCIANO. BACI

 

bottom of page